Il giorno della finale è sempre il più affascinante ed emotivamente coinvolgente. Personalmente l’ho trovato estremamente gratificante per una certa lista di soddisfazioni personali che mi sono tolto e per aver aver visto vincere Liana Ungur a mio avviso la più bella simpatica e brava (non ero di parte quest’anno, noooooooooo :)

I campioni si vedono soprattutto fuori dal campo e lei sotto questo aspetto meriterebbe di vincere almeno una dozzina di slam! Rinnovo i miei complimenti a Liana, che spero prima o poi legga questo post, a cui dedico il Photoframes finale con la sua canzone preferita: Gypsy di Shakira!

IN BOCCA AL LUPO PER GLI US OPEN!!!

Complimenti anche ad Anna Floris, degna finalista e alle vincitrici del doppio Claudia Giovine e Valentina Sulplizio.

Un saluto caloroso va a tutto lo staff dell’ITF Monteroni, in particolare a Fabio, Mariangela, Giovanni, Gino, Alberto, Giancarlo, Olga, Simone, Filippo, Giulia, Silvia, Angela, i Matteo,  i ragazzi di Siena TV e tutti gli altri volontari. Questo video è per voi:

Infine un grazie speciale va al mio staff di Tennis Views: Sara Ermini, Valentina Sanesi e Bahareh Taghavi Zavareh che in questa settimana sono state davvero fenomenali e senza le quali non cel’avrei assolutamente fatta ad arrivare in fondo. I momenti da ricordare con loro si sprecano quindi concludo solo con un AL PROSSIMO TORNEO GIRLS!!!!

A PRESTO!